- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma del gruppo Benevento in Azione.

Il gruppo “Benevento in Azione”, a seguito dell’incontro su piattaforma online del 03/09/2021, alla presenza del Coordinatore Politico regionale Avv. Antonio D’Alessio, fa chiarezza in merito alla candidatura alle elezioni comunali di Benevento dell’iscritto al partito Guido Signoriello, che al momento della candidatura ricopriva le vesti di Coordinatore cittadino di Azione.
Soltanto a candidatura formalizzata, infatti, Guido Signoriello ha deciso di coinvolgere dirigenti ed iscritti del partito, venendo meno al confronto interno necessario per le decisioni, a qualunque livello, di un partito. Dunque, la scelta di candidarsi nella lista “Altra Benevento”, a sostegno del candidato sindaco Angelo Moretti, è un’iniziativa di natura esclusivamente personale, non venendo condivisa dal gruppo locale di Azione, motivo per cui Guido Signoriello non può ritenersi legittimato a spendere il nome di Azione.
Preso atto delle dimissioni del Coordinatore cittadino, Benevento in Azione – in linea con i valori e i prìncipi democratici che esprime il partito – si impegnerà per costruire sul territorio una realtà partitica solida e pragmatica, tentando di ampliare la propria base e avvicinando i cittadini rispetto a temi aggreganti.