- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pasquale Schiattarella ha commentato il pareggio del Ciro Vigorito contro il Como. Le sue dichiarazioni nel post-gara: 

Gara – “Nel primo tempo avremmo meritato il vantaggio, nella ripresa ci siamo ritrovati a fare un’altra partita giocando in dieci. Portiamo a casa un punto con un pizzico di entusiasmo e ripartiamo. Mancano sempre meno partite e dobbiamo necessariamente vincere per arrivare alla salvezza diretta”

Salvezza – “Nei momenti bui non puoi vedere sempre nero, la matematica dice che ce la possiamo fare. Non dimentichiamoci che ci sono sempre i play out. Non voglio pensarci ma è la realtà dei fatti, ci serve un filotto di punti e potremo farcela a tirarci fuori”.

Pubblico – “I tifosi ci hanno spinto e abbiamo sentito il loro calore. Stiamo dando tutto ciò che abbiamo, ci teniamo questa buona prestazione e andiamo avanti”. 

Gruppo – “Anche quando non è arrivata la vittoria non ci siamo mai risparmiati. Possiamo sembrare superficiali ma non lo siamo, sono sicuro che ora ci crediamo ancora di più e ne verremo fuori”.

Infermeria – “Non sono alla ricerca di nessun alibi ma gli infortuni sono un fattore che incide molto. Penso che non abbiamo mai giocato con la stessa formazione per tre o quattro gare di fila da inizio anno. Anche in emergenza però abbiamo messo in campo prestazioni positive. Chi va in campo deve dare il massimo”. 

Cambio – “Ero ammonito e servivano forze fresche. Il mister fa delle scelte, l’importante è raggiungere l’obiettivo. Noi le rispettiamo. Personalmente mi sento molto meglio nell’ultimo periodo. Ho giocato con il collaterale stirato e sono calato, ora va meglio”.

Futuro – “Vigorito già sa che un giorno mi dovrà dare la possibilità di allenare il Benevento, l’obiettivo è partire da questa piazza”.

Santoro frena le ambizioni della Strega: il Benevento deve accontentarsi

Stellone: “Mi rode, partita rovinata. Ci stiamo giocando la vita”

Tosca non ha dubbi: “Prestazione solida, con le nostre qualità ci salveremo”