- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Alin Tosca, tra i migliori in campo nella sfida contro il Como, ha analizzato la sfida del Vigorito. Le parole del difensore giallorosso al termine del match: 

Analisi – “E’ stata una partita dai due volti. Nel primo tempo abbiamo giocato a tratti anche bene, nel secondo siamo rimasti subito in dieci e siamo stati costretti a una prestazione difensiva. Lì dietro abbiamo fatto anche bene, con solidità, sono felice che non abbiamo preso gol”.

Difesa – “Penso che tutti cerchiamo di dare il cento per cento per la squadra perché questa è la strada giusta per la salvezza. Si tratta di un discorso di squadra, non di singoli o di reparto”

Ambiente – “Voglio lavorare al massimo tutti i giorni. Da quando sono arrivato qui sento che tutti fanno questo, l’allenatore è molto bravo a tenerci sulla corda e a farci capire in che situazione siamo. Abbiamo giocatori con qualità ma abbiamo un problema mentale. Lavorare sulla testa è molto importante in questa situazione. So che abbiamo qualità da alta classifica, dobbiamo sbloccarci mentalmente”. 

Trasferte – “Siamo sulla strada giusta, le insidie non devono spaventarci. Se lavoriamo insieme raggiungiamo l’obiettivo, ne sono sicuro. So che anche per i tifosi non è facile ma dobbiamo ringraziarli per l’aiuto che ci stanno dando. Solo insieme possiamo salvarci”. 

Santoro frena le ambizioni della Strega: il Benevento deve accontentarsi

Stellone: “Mi rode, partita rovinata. Ci stiamo giocando la vita”

Schiattarella: “Ci crediamo più di prima, in futuro allenerò il Benevento”