- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – “Non mi fido dei problemi difensivi della Roma, e spero che Dzeko non giochi”. A dirlo è Pasquale Foggia. Il direttore sportivo del Benevento ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport a poche ore dal match del Ciro Vigorito: “Battere una big sarebbe il coronamento di un campionato eccellente, ma è dura. La Roma ha qualità e un allenatore molto capace come Fonseca”. 

Foggia ha poi parlato della trattativa sfumata con il giovane Reynolds, poi finito proprio ai capitolini: “Avevamo esigenze nell’immediato, quello di Reynolds sembrava un investimento futuribile e non idoneo al momento. Avremmo ottenuto dalla Juventus anche il diritto di riscatto ma abbiamo preferito lasciar perdere”. 

Il d.s. ha poi confermato che l’appeal del club è cresciuto molto negli ultimi anni: “Il merito è della società che ha impostato un progetto di tre anni e sta realizzando passo dopo passo gli obiettivi che si è posta. Abbiamo ancora molto da fare, ma il messaggio trasmesso è rassicurante e solido. Siamo attenti ma ambiziosi, e diamo un valore importantissimo ai rapporti umani. Prendiamo Glik, era il capitano del Monaco eppure ha scelto Benevento in pochi minuti proprio perché crede in noi. Devo ringraziarlo perché è stato il primo a sposare il progetto, eravamo sempre una neopromossa”