- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Tornato in campo contro la Turris, Pier Luigi Simonetti ha ritrovato anche il gol, quello decisivo che ha permesso al Benevento di espugnare il campo della Virtus Francavilla. Il man of the match ha parlato al termine della sfida della “Nuovarredo Arena“, commentando la prestazione della compagine di Gaetano Auteri

Gol – Bella sensazione. L’idea di chi entra è quella di dare una mano. L’assist è arrivato da Ciciretti, un bel segnale perché dimostra come tutti vogliano contribuire.

Vittoria – Era fondamentale prendere i tre punti, quando abbiamo pareggiato ci siamo spinti in avanti cercando di prenderci la vittoria.

Condizione – Sono stati due mesi vissuti in disparti, ho potuto dare una mano solo a parole o con la presenza. Essere tornato in campo è una grande spinta, la sensazione di poter dare di più. Quando sono entrato abbiamo provato a riprenderla e sul gol ho avuto subito l’impressione che il portiere fosse uscito e la palla entrata.

Ruolo – Mi reputo un giocatore che riesce a fare bene entrambi le fase. Mi piace inserirmi in avanti, cercando sempre di dare una mano alla squadra.

Obiettivo – Queste due vittorie ci danno una spunta, anche il modo come abbiamo ottenuto questa vittoria significa che non molliamo. Non dobbiamo pensare a lungo termine, ma dare il massimo in ogni partita. Dare il 110% da qui fino ad aprile e poi vedremo dove saremo.

Il Benevento si prende i tre punti all’ultimo respiro, Simonetti ribalta la Virtus

Auteri si tiene stretti i tre punti: “Giocheremo sempre per vincere”