- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fa tappa nel Sannio la quarta prova del Gran Premio Issf specialità skeet. Il 5 e il 6 agosto, infatti, i migliori tiratori arriveranno a Durazzano, presso l’Asd Tiro a volo Zaino per competere coi piattelli. Toccherà agli Eccellenza, le Ladies e il Settore Giovanile dello Skeet – con formula Issf  e saranno in lizza anche gli appartenenti alla Prima, alla Seconda e alla Terza categoria e ai Veterani e ai Master.

Il meglio del tiro a volo nel panorama internazionale e in quello italiano con tanti partecipanti appartenenti alle forze dell’ordine che hanno dato lustro alla nazionale italiana nel corso delle competizioni.

Gara a 125 piattelli più finale ISSF per le categorie Eccellenza, 1ª, 2ª, 3ª e le qualifiche Ladies, Settore Giovanile maschile e femminile. Veterani e Master 125 piattelli senza finale.
Per tutte le categorie e qualifiche la finale ISSF, si svolgerà esclusivamente se vi saranno almeno 6 partecipanti. In caso contrario, verranno presi in considerazione esclusivamente i 125 piattelli di qualificazione, senza effettuare finale.