- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, contro il Benevento ha segnato il quarto gol in campionato ed esprime tutta la sua soddisfazione nella zona mista del Meazza: “Siamo felici di questa vittoria, arrivata contro un ottimo Benevento. Sapevamo che i nostri avversari volevano punti a tutti i costi e abbiamo subito un po’. Purtroppo la prestazione non è stata delle migliori, ma l’importante era fare punti”.

Il rischio è quello di diventare un difensore goleador: “In carriera ho fatto meglio, arrivando a sei gol in un solo campionato, ma in Slovacchia calciavo anche i rigori dunque va tenuto conto di questo. L’importante è che la squadra vinca, poi possiamo valutare il resto. Io non ho mai detto che vorrei andare via, ho sempre detto che può succedere di tutto. Il resto è frutto di traduzioni errate”.

La corsa alla Champions si fa agguerrita: “Non so chi temere delle altre, credo che dobbiamo temere soltanto noi stessi. Una squadra che non vince da tre mesi come la nostra non ha fiducia, è chiaro che non si esprime al meglio proprio per questo. Ora si avvicina il derby e vogliamo migliorare anche nella prestazione. Se restiamo uniti siamo una squadra forte e questo lo sappiamo bene”.