- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ stata l’atleta olimpica sannita Stefania Pirozzi la gradita ospite domenica scorsa dell’ultima tappa del circuito di propaganda ‘’Nuota con noi’’ svoltasi presso lo Smile piscine di Benevento.

La nuotatrice di Apollosa ha anche consegnato una coppa trofeo alle società partecipanti.

Un centinaio di piccoli atleti provenienti dalla scuola nuoto e dal settore propaganda si sono sfidati in una giornata di sport e divertimento sotto gli occhi di genitori e parenti.

Coppe e medaglie per tutti i partecipanti anche perchè la manifestazione della Vanessa nuoto Smile, per volontà del presidente Renzo Morrone, si pone l’obiettivo di avvicinare gradualmente tutti i giovani allo sport e in particolare alle attività natatorie. 

Successo quindi per la manifestazione che è giunta alla sua nona edizione grazie alla partecipazione di altre società che perseguono gli stessi obiettivi promozionali del nuoto: la piscina Seneta di Telese, la Tertium Miliarium di Terzigno, la Dream Olimpic di Santa Maria di Castellabate e una rappresentanza della nuova struttura di Airola, l’ h2o.

Premiati a podio, oltre alla partecipazione, i migliori tre atleti per ogni specialità e categoria in base agli anni. Coppa speciale per Grazia Coletta, della Seneta di Telese, premiata come atleta più piccola partecipante alla manifestazione.