- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Testa al Monza, ma per il calendario impone al Benevento di volgere uno sguardo anche alla Spal. La sfida di Ferrara, in programma domenica alle ore 16:15, sarà diretta da Niccolò Baroni di Firenze. L’ultimo precedente con il fischietto toscano risale alla stagione 2019/20, quando arbitrò la formazione di Filippo Inzaghi nella netta sconfitta di Pescara (4-0) e in quella vittoriosa di Cittadella (1-2).

Gli assistenti saranno Andrea Zingarelli di Siena e Paolo Laudato di Taranto. Il toscano è al primo incrocio in carriera con la Strega, mentre il pugliese è stato al “Ciro Vigorito” in questa stagione, precisamente in occasione della sconfitta di misura contro il Brescia (0-1).

Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Ermanno Feliciani di Teramo, che manca con i sanniti dall’annata 2019/20, esattamente dal match del “Del Duca” di Ascoli (2-4). Al var contro la formazione di Venturato ci sarà Giacomo Camplone di Pescara, quest’anno responsabile dell’occhio elettronico durante la sfida vinta con il Cosenza (3-0). Al suo fianco, nelle vesti di assistenti, toccherà a Giacomo Paganessi di Bergamo.