- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Prosegue la marcia di riorganizzazione del Benevento verso il prossimo torneo, quello che riporterà il club giallorosso in serie C. I vari tasselli si stanno incastrando al proprio posto. Dopo il direttore tecnico Marcello Carli con il suo ‘braccio destro’ Andrea Innocenti e il neo allenatore Matteo Andreoletti e prima ancora di sistemare la prossima rosa con entrate e uscite, ecco che sta per maturare la scelta del ritiro precampionato.

Dopo qualche estate trascorsa in Umbria a Cascia, nelle strutture alberghiere della fmiglia Magrelli, pare che il sodalizio sannita stia per tornare al passato anche in questo settore. Infatti, al momento, la scelta più probabile per il prossimo ritiro del Benevento è quella di Roma all’ormai noto Mancini Park Hotel, sede di tanti romitaggi giallorossi per le più svariate ragioni in diversi momenti, ma soprattutto sede del ritiro estivo nella stagione targata Auteri che poi proiettò il club alla sua prima storica promozione in serie B. Cambierà anche il periodo del ritiro, ma ciò dettato dalla diversità delle date dei campionati. Negli ultimi anni il ritiro giallorosso è stato sempre fissato per intero nel mese di luglio, stavolta comincerà nell’ultima settimana di luglio ma poi proseguirà sino almeno alla prima metà di agosto.

Che il ritorno all’antico sia di buon auspicio, lo si può solo sperare, in attesa che l’indiscrezione trovi conferma nella decisione definitiva della società sannita e del suo nuovo entourage tecnico sportivo.