- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Grande attesa per il match di domani di Seconda Categoria tra San Giorgio del Sannio e Castelpoto. Le due compagini sono le accreditate per la vittoria finale del torneo e la sfida può dire molto sul valore delle due squadre. Dopo Fabio Sicignano, giocatore alle dipendenze di Vetrone, abbiamo intervistato l’attaccante di Ciro Mauro, Vincenzo Iannuzzi.

LA PARTITA –“Domani è una partita importante e ci teniamo tutti a fare bella figura,– ha spiegato Iannuzzi siamo concentrati e siamo determinati, abbiamo svolto un ottimo allenamento questa settimana e ci sentiamo pronti. Il gruppo è al completo, è rientrato anche Bernardi che per noi è una persona fondamentale per gli equilibri della squadra. Rispetto per tutti paura di nessuno, questo è il nostro motto all’interno dello spogliatoio, quindi con il giusto agonismo con la giusta grinta possiamo fare una bella partita. La squadra c’è, il mister sta facendo un ottimo lavoro e la società è una società importante che vuole fare le cose fatte bene, è una società meticolosa che pensa a tutto e non ci fa mancare niente quindi merita ogni soddisfazione, almeno l’impegno massimo da parte di tutti noi.  L’importante è entrare in campo con l’intento di dare tutto, rispettando gli avversari e senza avere paura, poi il campo ci dirà chi merita tra le due squadre”.

CAMPIONATO – “Di favorite è difficile parlarne perché io vedo cinque, sei squadre che sono tutte allo stesso livello anche se per me il Castelpoto ha qualcosa in più, seguita poi da San Leucio e Foglianise. Domani per noi è un ottimo banco di prova per vedere realmente dove possiamo arrivare”.