- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – In un clima di legittima preoccupazione, dato il diffondersi del COVID-19 e le restrizioni dettate dalle ordinanze delle istituzioni, si registrano sempre più casi di affollamento all’interno dei supermercati della città.

Sta di fatto, però, che nessuna ordinanza vieta ai supermercati di restare aperti e di espletare le proprie attività al punto da giustificare tale agitazione con conseguenti corse ai rifornimenti.

Siamo e resteremo aperti – afferma Luigi Micco di Spazio Conad Buonventoe non ci sono ordinanze a vietarcelo ovviamente. Questo vale per noi ma anche per tutti i nostri colleghi in provincia. Non serve a nulla, però, darci la libertà di operare e stare accanto al cittadino se poi non si rispettano dei comportamenti di buon senso basilari. Invitiamo la popolazione a fare tranquillamente la propria spesa ma magari con una sola persona per nucleo familiare, rispettando le distanze di sicurezza all’interno dei punti vendita ed evitando di demandare gli acquisti ad anziani o persone cagionevoli. Stando a tutte queste accortezze non c’è nulla di cui preoccuparsi e non vi è alcun bisogno di generare assembramenti pericolosi e poco gestibili.

Le parole di Luigi Micco sono dovute agli accadimenti degli ultimi giorni in cui si sono verificati situazioni a dir poco ingestibili all’interno dell’ipermercato Spazio Conad del Centro Commerciale Buonvento e con l’auspicio di trasmettere serenità alla popolazione.