- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Nel turno infrasettimanale del torneo di serie B1 maschile, andato in scena venerdì 2 giugno, è arrivata un’altra sconfitta per il CT San Giorgio del San Sannio.
 
Sui campi in terra rossa, il circolo di casa, ct San Giorgio del Sannio, è stato superato per 5-1 dal San Mauro Country Club di Torino.
 
L’unico sussulto di giornata è arrivato dal giovane Mattia Paolo Pagano (2.8, classe 2008) che, ad appena 14 anni, ha sconfitto con un doppio 6-4 Sosso (quotato maestro di tennis piemontese) ottenendo la sua prima vittoria in Serie B1. Continua, quindi, la serie positiva di risultati del sannita, dopo che alle regionali di categoria ha raggiunto due finali: di singolo e di doppio. Finali a cui ha dovuto purtroppo rinunciare, ma si è comunque assicurato l’ammissione diretta, riservata a pochi ragazzi italiani, alle nazionali che si terranno a Bari a fine agosto.
 
Un grosso in bocca al lupo al “guerriero Sannita” 2008 per ancora tante soddisfazioni in quella che lui stesso definisce la sua vita: il tennis