- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Termoli (Cb) – Nei guai un 57enne sannita che, fermato ad un posto di blocco a Termoli (Cb), da parte dei carabinieri della locale Stazione, è stato trovato in possesso di due coltelli e un martello, senza riuscire a darne giustificazione del possesso, oltre che alla guida di un mezzo senza la patente, già revocata in precedenza.

Il 57enne, un operaio, con a carico altri precedenti giudiziari, è stato fermato in centro abitato ed è apparso subito agitato e non in grado di giustificare la sua presenza sul posto. I militari hanno così perquisito l’uomo e il mezzo ritrovando all’interno dell’abitacolo e addosso all’uomo un martello e due coltelli a lama fissa di cui lo stesso non era in grado di giustificarne il porto.

Il tutto è stato sequestrato ed il 57enne è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino, ritenuto responsabile del reato di porto di armi o oggetti atti ad offendere. È stata avviata, inoltre, la procedura per il foglio di via oltre a una sanzione di 5.110 euro: l’operaio circolava infatti senza la patente di guida, già precedentemente revocata.