- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Tanta delusione per la sconfitta di Cagliari ma in Alin Tosca prevale l’ottimismo. Il difensore rumeno ha commentato la prestazione della sua squadra ma si è detto speranzoso in vista della prossima sfida casalinga con il Brescia, scontro diretto da non fallire assolutamente per continuare a coltivare chance di salvezza. Le sue dichiarazioni: 

Positività – “Sono una persona che prova sempre a vedere le cose positive per andare avanti. Vedo un giusto atteggiamento nella squadra, nei compagni, nel mister e nella società. Letizia ha detto che sabato per noi inizia un nuovo campionato e noi dobbiamo vincere per dare una svolta alla nostra stagione”. 

Entusiasmo – “Non voglio parlare di uno o dell’altro allenatore, voglio avere rispetto per tutti. Quando c’è un cambio è sempre uno shock, oggi in campo abbiamo visto una squadra con grande ambizione, ci manca solo un po’ di fortuna. Se lavoriamo insieme però sono certo che le cose cambieranno”.

Famiglia – “Dobbiamo dimostrare di essere una squadra e una famiglia. Mancano tante partite e l’obiettivo è raggiungibile. Sento con il cuore che questa squadra non deve essere in questa posizione di classifica. Bisogna avere entusiasmo per uscirne”. 

Lapadula – “L’allenatore ci ha dato tutte le informazioni possibili per evitare errori su di lui, ma nel campo poi succedono cose che dipendono dal momento e che spesso non si possono controllare”.