Benevento – E’ deceduta nella giornata di oggi la donna investita ieri, intorno alle 18, da un Suv in contrada Epitaffio a Benevento mentre attraversava la Statale 7 Appia. Le ferite erano apparse subito molto gravi tanto che era stata ricoverata in codice rosso all’Ospedale Fatebenefratelli e poi trasferita al San Pio.
Ancora un tragico evento, dunque, lungo l’Appia. Del resto si tratta di una strada molto trafficata con passaggi continui di autovetture e tir su una carreggiata piuttosto stretta sulla quale insistono su entrambi i lati civili abitazioni nonchè numerosi esercizi commerciali e piccole e medie imprese.
E’ inevitabile quindi un continuo attraversamento stradale da parte di pedoni e non solo a ridosso del centro abitato di Benevento ma anche lungo tutto il percorso della statale 7 Appia in terra sannita e casertana. Quasi nello stesso punto dell’incidente di ieri sera anni addietro perse la vita, travolto da un’autovettura, un docente del Liceo Scientifico Rummo di Benevento, mentre più recentemente ma in località Tufara eguale tragico destino si accanì contro un esercente di un tabacchino della zona.
Investita mentre attraversa la strada: ricoverata in codice rosso