- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con il nuovo anno torna il campionato di serie C. Per il Benevento l’appuntamento è fissato nel giorno dell’Epifania (ore 16:15), quando al “Ciro Vigorito” andrà in scena il derby con la Turris.
A dirigere l’incontro, valevole per la prima giornata del girone di ritorno, ci sarà Emanuele Frascaro di Firenze. Il toscano ha già diretto la Strega in questa stagione, in occasione della trasferta di Messina (0-1) decisa da una rete di Improta. Uno anche il precedente con i corallini, incrociati nel precedente campionato al “Liguori” in occasione del successo casalingo contro l’Audace Cerignola (2-1).
Per la sfida del 6 gennaio prossimo, gli assistenti saranno Giulia Tempestilli di Roma 2 e Alessandro Parisi di Bari. La capitolina trova per la prima volta i giallorossi sulla sua strada, mentre il pugliese ritrova la compagine sannita dal derby esterno pareggiato con la Casertana (0-0).
Il ruolo di quarto ufficiale, infine, è stato affidato a Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta, altro ‘debuttante’ con il Benevento.