- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Non solo cinema. Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia sul red carpet di Venezia. La coppia ha partecipato alla terza giornata della 77esima Mostra del Cinema che, quest’anno, vede un po’ alternarsi mascherine e abiti sgargianti.
Protagonisti gli attori, le attrici, come Anna Foglietta madrina dell’edizione 2020 o Tilda Swinton, premiata col Leone d’oro alla carriera; ma anche personaggi del mondo politico come il Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie con la moglie, ex Ministro dell’Agricoltura. 
Affascinanti e con un look ineccepibile, hanno percorso il red carpet per assistere alla proiezione del primo dei quattro film italiani in gara, ‘Padrenostro’ di Claudio Noce con Pierfrancesco Favino. 
La De Girolamo si è concessa ai fotografi sfoggiando un bellissimo abito bordeaux, lungo con bustino aderente, accompagnata dal marito in un completo blu e rigorosamente con mascherina sul volto. 

Pochi minuti prima hanno calcato il tappeto rosso il leader della Lega Matteo Salvini e la compagna Francesca. 
La serata di apertura ha visto protagonisti anche il Ministro per i beni e le attività culturali Dario Franceschini e la moglie Michela Di Biase.