- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Oreste Vigorito conferma: il Benevento non ha alcuna intenzione di cambiare allenatore. Dopo le parole di questa mattina, il presidente del Benevento è stato ospite radiofonico del programma “Si Gonfia la Rete” di Radio Crc, condotto da Raffaele Auriemma. Il numero uno del club di via Santa Colomba ha confidato che la serie A probabilmente è giunta in maniera precoce: “Il calcio fa vivere emozioni, positive e negative. La Serie A è una bellissima emozione, arrivata forse troppo presto. Sono felice e difenderemo tutti con i denti questa serie A, ma se fossimo rimasti qualche altro anno in B, avremmo potuto sfruttarli per crescere ancora”. 

Non poche perplessità sull’utilizzo della tecnologia: “Il VAR finora non ci ha aiutato e, se devo essere sincero, non ci ho capito granché. Credo che molte persone si trovino nella mia condizione. Dobbiamo abituarci a questo nuovo strumento, c’è più sicurezza”.

Incalzato sulle domande di mercato, Vigorito ha risposto sui temi Leandrinho e Giaccherini con un pizzico di ironia: “Una Giacca a gennaio ci vuole. Scherzi a parte, vedremo di chi avremo bisogno anche perché c’è ancora da capire come giocano i nuovi. Non si può valutare solo l’allenatore, certo se la squadra è stata costruita in base alle volontà dell’allenatore, bisogna aspettare per capire se il progetto è vincente, ma non stiamo pensando affatto di cambiare.