- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il pareggio di Terni, il Benevento si appresta a ospitare il Como. Sabato, al “Ciro Vigorito“, i giallorossi troveranno a dirigere il match con i lariani Alberto Santoro di Messina. Prima stagionale con il siciliano per la Strega, incrociato appena due volte, entrambe le gare relative alla stagione 2021/22. Con Santoro, i giallorossi hanno pareggiato con il Lecce (0-0) e perso contro l’Ascoli (0-2), tutte e due le volte giocando in casa. Con il Como, insomma, ci sarà il terzo incrocio al “Vigorito” tra il Benevento e il fischietto messinese.

Per l’occasione, Santoro sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Dei Giudici di Latina e Daniele Marchi di Bologna. Il laziale è alla prima “chiamata” con la Strega, l’ultimo incrocio risale allo scorso anno in occasione della vittoria esterna a Crotone (0-2). L’emiliano, invece, ritrova i sanniti dalla vittoriosa trasferta di Ferrara di questa stagione (1-2 contro la Spal).

Il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Niccolò Turrini di Firenze, alla prima con il Benevento. Al var, dallo stadio “Ciro Vigorito“, ci sarà Daniele Minelli di Varese, il quale ritrova la Strega dalla semifinale play off persa a Pisa (1-0) lo scorso anno, quando era il quarto ufficiale all’Arena Garibaldi. Al suo fianco, in qualità di assistente, toccherà a Damiano Margani di Latina.