- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – La vittoria fondamentale ottenuta all’ultimo istante con il Crotone ha fatto passare in secondo piano il gol di Nicolas Viola, il primo in serie A dopo averlo sfiorato nella gara di andata fallendo un calcio di rigore. Il centrocampista del Benevento ha realizzato la rete del momentaneo due a uno, permettendo ai giallorossi di ribaltare l’iniziale situazione di svantaggio. Un giorno indimenticabile per il ragazzo calabrese, come raccontato a TuttoMercatoWeb dall’agente Andrea Pasini.

Era felicissimo, è un ragazzo molto serio e questo gol è arrivato al termine di una serie di partite di grande livello”, ha dichiarato il procuratore del giocatore classe 1989. “La salvezza sarebbe un evento fantastico. Prima era impossibile, ora con tutti i ritocchi fatti dal presidente, come ha detto De Zerbi, lo è un po’ meno“, ha proseguito l’agente di Viola, focalizzando l’attenzione sul Benevento, “è encomiabile il fatto che una squadra nella situazione del Benevento abbia anche sviluppato un’identità tattica positiva, contrariamente a ciò che accade ad altre squadre in questa situazione”.

Il gol al Crotone, intanto, potrebbe dare un’accelerata a una decisione in merito al futuro del calciatore. Viola potrebbe infatti rinnovare presto il contratto con la Strega, sottoscrivendo un accordo fino al 2020. “Ha un rapporto molto solido con la società, farà il massimo per raggiungere un’impresa con il Benevento. Sarà proprio il club campano a valutare il futuro”, ha concluso Andrea Pasini.