- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – La Virtus Benevento si è imposta non senza problemi contro l’Atletico Cirignano grazie a un gol di Di Grazia, ma Danilo Romano vede il bicchiere interamente pieno: “E’ stata una partita sofferta, con risultato sempre in bilico.  Sapevamo di affrontare un’ottima squadra e credo proprio che servano anche vittorie come queste per dare fiducia e morale all’intero ambiente. Abbiamo avuto diverse occasioni non sfruttate centrando anche un palo con Dimonti, ma nel calcio ci sta di poter soffrire”. 

Il dirigente si è espresso anche sulle qualità della rosa a disposizione di mister Viglione:La rosa è ampia ma si vede che siamo partiti in ritardo. Bisogna continuare a lavorare e trovare soluzioni che possano rivelarsi utili. Adesso abbiamo la sosta e questo ci permetterà di affinare la condizione, manteniamo un certo ottimismo per il futuro”. 

E a proposito di futuro, tra meno di un mese apre il mercato: “E’ vero, ma noi pensiamo solo a lavorare e non alle trattative. Ci regoleremo in base alla situazione degli infortunati su se intervenire o meno. Quello che ci interessa è mantenere un gruppo compatto e senza prime donne, cercando di lanciare qualche giovane come successo anche oggi”.