- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Mugnano del Cardinale – Termina 1 a 2  il match della Coppa Campania  tra il Carotenuto e la Virtus Goti . La formazione di Facchino riscatta così il passo falso dell’esordio, preparandosi al meglio per l’avvio del campionato che vedrà i goti protagonisti nel gruppo C di Promozione. Il tecnico sannita, per l’occasione, schiera dal primo minuto cinque under (due ’99 e tre ’00).

Il primo squillo arriva dal numero otto ed è ad opera del Carotenuto. Gelotto, in seguito ad una mischia in area, ne approfitta e segna la rete del vantaggio. La risposta degli ospiti non tarda ad arrivare. E’ la mezz’ora quando Della Ratta su assist di Bianco sigla la rete del pari, Al 39′ di nuovo pericolosa la Virtus con Bianco che sfiora la traversa.

Nel secondo tempo mister Facchino infoltisce il  parco under inserendo Mauriello al posto di Bianco. L’episodio decisivo capita al 78′. Russo deve infatti fare a meno per il finale del match di Gelotto, espulso per proteste. Il  Carotenuto sembra non accusare il colpo ma a tre minuti dal novantesimo il classe 2001 Mauriello, su cross di Bovino, infligge il colpo di grazia agli irpini.

Buona performance, nel complesso, quella offerta dai ragazzi di Facchino, autori di una grande prova di carattere che conferma le ambizioni della squadra sannita.