- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vitulano – Uno dei protagonisti della vittoria del Vitulano contro il San Marco Evangelista è stato sicuramente Christian Reale. Il giovane esterno offensivo ha disputato una gara caratterizzata da sacrificio e qualità. Una prestazione impreziosita dall’azione che ha portato all’assegnazione del rigore decisivo poi trasformato da Pirozzolo.

Vittoria importante e meritata – ha commentato Reale, abbiamo giocato bene contro un avversario candidato a vincere il campionato. Il mister ha consolidato un gruppo forte, ho sempre creduto nella forza di questa squadra e nel valore dei ragazzi. La vittoria è di tutti quanti”.

Arrivano dunque elogi sulla società neroverde che, grazie a questi tre punti, avvicina le zone nobili della classifica. “La dirigenza ha fatto un lavoro straordinario, ha costruito una squadra con un bel mix di giocatori esperti, che hanno portato serenità, e di giovani, che hanno molta fame e che vogliono vincere“, ha concluso Reale, “il campionato è lungo, partita dopo partita vedremo dove potremo arrivare. Noi di certo non ci poniamo limiti e obiettivi ben precisi“.