- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

 

Bagno di folla, ieri sera nel salone della S.S. Trinità, per la presentazione della lista ‘Più Vitulano’ e del programma elettorale di Raffaele Scarinzi, candidatosi alla rielezione a sindaco a Vitulano alle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio. 

Il sindaco uscente, prima di presentare la sua squadra, ha esposto le linee guida del programma elettorale. “Siamo il comune più piccolo della provincia di Benevento che ha intercettato più fondi Pnrr con ben dieci  progetti finanziati. Siamo un Comune che è riuscito a dare risposte concrete ai cittadini”, ha dichiarato Scarinzi.

Il candidato, che viene riproposto dalla sua squadra anche per le prossime amministrative, ha dichiarato: “Credo che il consenso sarà ampio, anche di più delle altre volte e ringrazio gli elettori di questa fiducia rinnovata e che verrà confermata ancora una volta”.

Il primo cittadino uscente e tutti i candidati della sua compagine civica hanno evidenziato nei loro interventi, come “in questi anni abbiamo centrato diversi obbiettivi”. “Più Vitulano è stata una promessa mantenuta”, ha dichiarato Scarinzi. “Ci ritroviamo qui stasera con tante persone, un bagno di folla. Stiamo ripetendo questa esperienza meravigliosa che ci ha accompagnato in questi 10 anni”. E’ stata una Amministrazione che ha dato tanti risultati e la vicinanza di questa sera di tanta gente ci da la sensazione che siamo andati nel giusto”, ha concluso il candidato sindaco.

 

Più Vitulano

Candidato sindaco Raffaele Scarinzi 

Bucciano Luigi
Calabrese Emanuele
Castaldo Angela
De Filippo Paolo
De Maria Daniela
Iannella Francesco Antonio
Matarazzo Francesco
Morisco D’Ambrosio Umberto
Romano Antonello
Zotti Guido