- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Al primo pallone utile fa gol e decide la partita. Mattia Viviani è il match winner di Benevento-Vicenza, dai suoi piedi è partito il colpo da tre punti per la squadra di Fabio Caserta. Le sue parole ne post partita: 

Gioia personale – “Non potevo sognare cosa migliore di tornare al Vigorito e segnare dopo pochi minuti dal mio ingresso in campo. Sono stato quattro mesi fuori e ho sofferto tanto, questa è una soddisfazione bellissima per me”.

Verso Cosenza – “Mi metto a disposizione del mister, poi logicamente non gioco da tanto e non ho ancora il minutaggio né il ritmo partita per giocare dall’inizio ma se il mister lo vorrà io ci sarò”. 

Prestazioni – “Il mio obiettivo era sicuramente tornare e riproporre le prestazioni fatte prima. Sono tornato nello stesso sistema di gioco e non ho avuto problemi a inserirmi negli stessi meccanismi di gioco. Mi sono trovato benissimo fin da subito”. 

Pazienza – “Bisognerà avere pazienza soprattutto contro squadre che lottano per la salvezza, che stanno chiuse dietro. Se non si riesce a trovare subito il gol bisogna giocare come sempre perché prima o poi la partita viene sbloccata”.