- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Un primo tempo difficile per l’intero reparto difensivo è stato riscattato da una ripresa all’altezza della situazione nonostante l’inferiorità numerica. Alessandro Vogliacco ha analizzato il 2-2 con il Brescia ai microfoni di Ottochannel. Le sue dichiarazioni: 

Approccio – “Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, siamo partiti un po’ contratti e abbiamo commesso qualche errore di troppo. Nella ripresa nonostante l’espulsione di Tello siamo rimasti compatti. Ci tenevamo a uscire dal campo con almeno un punto e ci siamo riusciti

Infortunio Glik – “Per fortuna Kamil ci ha dato fin da subito segnali positivi nonostante il gra colpo subìto, dispiace per quanto successo ma lo aspettiamo”. 

Letture – “Una squadra che gioca per un campionato di vertice deve essere brava a leggere i momenti della partita. Con la qualità dei singoli siamo riusciti a pareggiare e a mostrare grandi capacità”

Reazione – “Ci siamo guardati negli occhi tutti, con il presidente, il mister e il direttore. Dopo il momento no abbiamo analizzato cosa non andasse e ci siamo compattati ancora di più. Ne vale del nostro futuro, sia dei giocatori che della società. Dobbiamo lasciare l’anima in campo, poi a fine stagione tireremo le somme”. 

Frosinone – “Abbiamo tanti giocatori in rosa, stiamo riuscendo a tamponare la situazione delle assenze. Per fortuna dopo ci sarà la sosta e recupereremo molti giocatori”.