- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Giorgio del Sannio (Bn) – Una monumentale Intec Service SG Volley si aggiudica anche gara tre dei playoff promozione e, dopo ben quattordici anni, vola in serie B. Una cavalcata straordinaria, quella delle diavole rosse sangiorgesi, che hanno vinto, tra campionato e coppa campania, ben 23 partite su altrettante gare disputate. Un ruolino di marcia impressionante che non ha lasciato scampo a nessun avversario.

Nell’ultimo atto di sabato scorso a Gioia Sannitica, al cospetto di una ottima Cabarat Matese, le atlete sangiorgesi hanno ancora una volta incantato tutti trasformando la gremitissima Palestra Settembrini in un tripudio di gioia e di festa incontenibile per i supporters che per l’occasione erano accorsi a seguire le proprie beniamine. Dopo il punto finale, messo a terra da Castellano, un’onda di tifosi sangiorgesi ha letteralmente invaso il campo, trasformando la Palestra in una bolgia.

Brividi di gioia, emozioni indimenticabili e urla incontenibili. Le ragazze biancorosse sono state sommerse dagli abbracci dei propri familiari e dei tifosi, al termine di una gara strepitosa che ancora una volta ha sancito che le più forti sono loro.  La giornata si è chiusa con le neo campionesse regionali a indossare la t-shirt celebrativa della promozione con la scritta “we are Back”. Sì, perché la Sg Volley, dopo tanti anni di sacrifici, torna dove merita di stare, ovvero in un campionato di livello nazionale.