- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Casagiove (Ce) – Presentato questa mattina alle 11, nella villetta comunale tra via Napoli e via Roma, il nuovo simbolo del gruppo consiliare “Casagiove nel Cuore“.

I cittadini di Casagiove sono vittime di un immobilismo politico che, da un anno a questa parte, non ha prodotto alcun beneficio concreto“. A dichiararlo sono i quattro consiglieri comunali di opposizione, Danilo D’Angelo, Marianna Barattini, Rosa Russo e Ferdinando Illiani.

Essere sindaco è un onore e un impegno: in questi ultimi dodici mesi, si è perso tempo a lanciare accuse ai consiglieri, per mascherare l’inefficienza politica che sta paralizzando la nostra città. È ora di mettere al primo posto gli interessi dei casagiovesi“, hanno detto i consiglieri alla conferenza di questa mattina.

Oltre alla presentazione del nuovo simbolo, l’incontro è stata l’occasione per lanciare la nuova campagna di comunicazione del gruppo “per smascherare una volta per tutte le inefficienze della maggioranza comunale e del sindaco Roberto Corsale. Per noi, la politica non può andare in ferie. Neppure ad agosto“, hanno concluso D’Angelo e compagni.