- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La sentenza del Collegio di Garanzia del Coni che ha bocciato il ricorso del Taranto confermando il – 4 agli jonici ha permesso anche alla Casertana di avere un quadro chiaro su quello che è il cammino che attende i falchetti nei play off. La cristallizzazione della classifica maturata al termine della regular season ha visto i ragazzi di Cangelosi chiudere al quarto posto, traguardo che permetterà a Curcio e soci di saltare il primo turno di martedì 7 maggio con l’esordio previsto l’11 al Pinto. In tale ottica, la società si è già mossa e ha reso noto le modalità di vendita dei tagliandi prevedendo una prima fase di prelazione per gli abbonati:  

La Casertana FC comunica che nella tarda mattinata di mercoledì 8 maggio avrà inizio la prevendita in vista dell’esordio play-off della Casertana in programma sabato 11 maggio allo stadio ‘Pinto’. La prevendita (i cui dettagli saranno successivamente illustrati) sarà divisa in 2 fasi:

  • La prima riservata esclusivamente agli abbonati, i quali potranno esercitare il diritto di prelazione per tutta la giornata di mercoledì 8 maggio, fino alle ore 22.
  • A partire dal giorno seguente, giovedì 9 maggio, la prevendita sarà aperta a tutti