- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta- Occasione sprecata. Per la classifica e per quello che si è visto in campo. Non l’ha meritato il successo la Casertana, ha provato a sprazzi a rendersi pericoloso ma non ci ha messo continuità nel forcing. Per il resto ci ha pensato Nordi, proprio allo scadere, a strozzare in gola l’urlo di gioia ai casertani, con una bella parata su Zito. 

Parte bene la squadra di Vito Grieco che trova il vantaggio con Petta al 4’ bravo ad insaccare su respinta corta di Crispino. I falchetti non ci stanno, cominciano a pressare ma la Leonzio amministra con ordine. Al 34’ però la Casertana trova il pari con Starita bravo ad insaccare con un bel diagonale su assist di Zito. Quasi allo scadere del primo tempo la Leonzio sfiora il raddoppio prima con Grillo che colpisce il palo e poi con Sicurella che spara alto.

Nel secondo tempo le due formazioni entrano in campo ancor più combattive con la Casertana che ha spinto per trovare il gol del raddoppio. All’80’ è Lescano a provare la botta dalla distanza con Crispino che salva mentre nel finale ci prova Zito al quale si oppone Nordi che salva il risultato.

Casertana-Sicula Leonzio 1-1

Reti: 5’pt Petta, 36’pt Starita

Casertana (3-5-2): Crispino; Rainone, Silva, Gonzalez; Adamo (63′ Longo), Santoro, Laaribi, Zito, Zivkov (63′ Cavallini, 79′ Matese); Starita, Castaldo. A disp.: Zivkovic, Galluzzo, Clemente, Paparusso, Ciriello, Lezzi. All. Ginestra.

Leonzio (4-2-3-1): Nordi; Parisi, Petta, Sosa, Sabatino; Palermo, Maimone (63′ Megelaitis); Bariti, Sicurella, Grillo (87′ Vitale); Lescano. A disp.: Polverino, De Rossi, Esposito, Sidibe, Manfrè, Terranova, Sinani. All. Grieco.

Arbitro: Longo di Paola (Barone-Fontemurato)

Foto profilo facebook Casertana F.C.