- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Trapani – Vigilia di campionato per la Casertana che è pronta per affrontare la sfida di campionato contro il Trapani, il big match tra due delle compagini più attrezzate del campionato di Serie C. In casa rossoblù non ha parlato nessuno, in quella siciliana sì ed è stato mister Italiano a presentare la gara.

“Vincere non è mai facile. La Casertana? E’ una delle tre squadre più forti del girone, parla il mercato che hanno fatto e i giocatori che hanno a disposizione: Castaldo e Floro Flores fino all’anno scorso facevano la differenza in B, due volponi, gente scaltra poi Vacca, Alfageme. L’attenzione deve essere massima, possiamo essere castigati al minimo errore. Deve esserci la tensione al cento per cento, dobbiamo giocare con la massima qualità. Più teniamo la palla, più li limitiamo. La difesa a quattro potrebbe essere la soluzione giusta per noi, cambierà solo il fatto emotivo. La porta è grande al Provinciale quanto in trasferta. Forse oggi abbiamo più convinzione che nelle altre trasferte. Sono convinto che ci sarà un Trapani che si presenterà per fare la partita”.

Trapani che si presenta alla sfida con assenze di una certa importanza. Ferretti ha un problema al ginocchio e non è stato recuperato e con lui mancheranno anche Pagliarulo, Garufo e Scognamillo.