- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cava de’Tirreni – La CAVESE 1919 S.r.l., a seguito della riunione tenuta presso Commissariato P.S. di Aversa e a quanto determinato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, comunica le disposizioni, riservate ai i propri tifosi, per la gara del giorno 21-01-2018:

• Vendita biglietti esclusivamente attraverso circuito on line GO2, ricevitoria Cartoleria Tirrena di Corso Mazzini – Cava de Tirreni, in numero di 150 al costo di € 11,50 (compreso di tutti gli oneri);
La vendita interesserà solo ed esclusivamente il settore ospiti con divieto di vendita o prelevamento di biglietti per ogni altro settore dello stadio;
• Acquisto biglietti fino alle ore 19 di sabato 20 gennaio 2018;
• I biglietti saranno nominativi ovvero dovrà essere redatto apposito elenco degli acquirenti, da trasmettere agli organi di P.S.
• Acquisto consentito di n° 1 biglietto per acquirente, fornendo documento e generalità;
• Percorso indicato dal Commissariato P.S. di Aversa per raggiungere lo stadio “A. Bisceglia”: percorrere s.s. Nola – Villa Literno, uscita Carinaro; s.s. 7 Bis direzione Teverola, Aversa via F. Saporito, via San Lorenzo (Stadio Comunale).

La CAVESE 1919 S.r.l. invita i propri tifosi a mettersi in viaggio solo in possesso del biglietto e organizzarsi attraverso pullman o minivan per raggiungere Aversa. La Società metterà a disposizione delle autorità propri volontari\steward nell’area parcheggio per filtraggio relativo alla verifica del possesso dei tagliandi e nei pressi del varco per disciplinare l’accesso scaglionato.
Si comunica che non sarà permesso introdurre nello stadio oggetti non conformi alle disposizioni di legge.
Cava de’ Tirreni li 16/01/2018

UFFICIO STAMPA
Danila Raimondi ufficiostampa@cavese1919