- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – La consigliera comunale di Forza Italia Emilianna Credentino ha effettuato un sopralluogo nel Rione Tescione e, come sottolineato dai rappresentanti del comitato di quartiere in più occasioni, ha notato come effettivamente le aree verdi ed i marciapiedi siano completamente abbandonati.

Duole notare come purtroppo ci sia uno scollamento dell’Amministrazione comunale nei confronti di alcune zone della città – ha sottolineato la consigliera Credentino. Ci sarebbe bisogno di maggiore attenzione e, soprattutto, di qualche intervento di diserbo in particolare nelle aree pubbliche”.

La situazione più delicata è quella della piazzetta dedicata a Salvo D’Acquisto, dove oltre ad una panchina rotta, le erbacce hanno invaso buona parte dell’area. In zona ci sono anche alberi penzolanti che possono mettere a rischio l’incolumità delle persone.

Segnalerò la questione agli uffici comunali, confidando in un intervento in breve tempo – ha chiosato la consigliera di Forza Italia. Bisogna prestare un’attenzione maggiore soprattutto per quelle poche aree pubbliche di cui possono usufruire i giovani e gli anziani”.