- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – Lunedì 7 maggio torna l’appuntamento del Consorzio Asi con gli eventi formativi. I lavori del convegno dal titolo “Contraffazione e Assenteismo”, verranno introdotti dalla presidente del Consorzio Raffaela Pignetti e dal presidente dell’Ordine degli Avvocati Gianfranco Mallardo.

L’evento formativo si inserisce nel progetto voluto dalla presidente del Consorzio Asi che mira a rafforzare le politiche volta a favorire l’impegno degli imprenditori nella formazione e si inserisce nel più ampio contesto di riorganizzazione degli uffici e dei servizi che la Pignetti ha promosso sin dall’inizio del suo mandato.

Dopo il primo evento formativo che ha visto protagonista l’Ordine dei Dottori Commercialisti, lunedì sarà la volta dell’Ordine degli Avvocati. Il tema della contraffazione sarà affrontato da: Emilio Gasparro, amministratore di Capta srl; Riccardo Palma, esperto in criminologia; Vincenzo Barile, direttore della Fondazione Bucciarelli; Walter Mauriello, vice presidente dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati; Vincenzo Barile, direttore Fondazione Bucciarelli; Mike Lubrano, presidente Aiga sezione di Napoli Nord.

Per quanto attiene la discussione sul tema dell’assenteismo, i relatori saranno: Pasquale Brescia, commercialista e segretario di Un.I.Co Napoli Nord; Ludovica Nosengo, consulente di Capta srl; Antonietta Panico, coordinatore del Dipartimento diritto civile e lavoro della Fondazione Bucciarelli.

L’evento formativo di svolgerà presso la sede del Consorzio Asi di viale Enrico Mattei, 36 a Caserta, a partire dalle ore 10.