- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – Molti candidati di Terra di Lavoro hanno già espresso il proprio voto nei rispettivi collegi di appartenenza, altri, invece, sono in questi minuti in coda davanti ai seggi che sono rallentati dalle operazioni del tagliando antifrode.

Tra i candidati di Liberi e Uguali ha votato Rosalba Scafuro, capolista nel collegio plurinominale del Senato. “È sempre un’emozione recarsi al seggio per esprimere il voto da candidata capolista al Senato della Repubblica. Auguro buon voto a tutti”, sono state le parole dell’esponente di Liberi e Uguali. L’europarlamentare del Partito Democratico, Nicola Caputo, candidato al Senato nel collegio uninominale di Caserta/Aversa, ha votato nella sua Teverola.Fatelo anche voi, partecipate. È il bello della democrazia”, ha dichiarato il pidino.

Lucrezia Cicia, candidata per il centrodestra alla Camera nel collegio uninominale di Caserta, dopo essersi recata alle urne ha dichiarato: “Io ho fatto il mio dovere di cittadina, fatelo anche voi: facciamolo per noi”. Tra i 5 Stelle, Nicola Grimaldi, candidato alla Camera nel collegio uninominale di Aversa, dopo aver votato ha affermato: “È un onore immenso essere candidato e aver votato per il Movimento 5 Stelle”.

Stefano Graziano, candidato per il Partito Democratico nel listino proporzionale del Senato al secondo posto dietro la ministra uscente Fedeli, ha votato in mattinata presso la sezione nr. 8 di Teverola, allestita nella scuola media Ungaretti. Ad accompagnarlo, la moglie e la figlia. Ricordiamo che l’affluenza alle ore 12 era al 16,37% per quanto riguarda i 104 comuni della provincia di Caserta. Il prossimo aggiornamento a partire dalle ore 19.