- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – Si terranno giovedì 21 giugno dalle 8,30 alle 20,30 e venerdì 22 dalle 8,30 alle 12 le elezioni per il Forum dei Giovani di Caserta. Il Forum, che è composto da 20 giovani tra i 16 e i 34 anni, concorrere: a definire gli obiettivi ed i programmi relativi alle Politiche Giovanili di competenza dell’Amministrazione Comunale; a promuovere e realizzare le iniziative pubbliche e di volontariato in materia di Politiche Giovanili, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale; ad affiancare l’Amministrazione Comunale per una strategia di informazione e di comunicazione che coinvolga Istituzioni.

Alla competizione partecipano tre liste: “Giovani per il cambiamento” con candidato presidente Nicola Caterino; “Zeta – Prospettive dal basso” con candidato presidente Cristiano Masetto; “#PrimaCaserta” con candidato presidente Guido Alizieri.

Possono votare tutti i ragazzi di un’età compresa tra i 16 e i 34 anni che risiedono a Caserta. I 20 membri saranno eletti in base al maggior numero di preferenze con il metodo D’Hondt o del proporzionale puro. Si vota presso la sede del Comune (ex caserma Sacchi) di via San Gennaro – Settore Politiche Sociali.

Ecco tutti i candidati delle tre liste in campo