- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La Casertana è pronta alla nuova stagione. L’uscita di Alessandro Degli Esposti in direzione Gubbio non ha fatto trovare impreparato il presidente della Casertana: è prossimo l’arrivo di Trevor Trevisan come direttore sportivo, dal Padova. Insieme a Trevisan, arriverà anche Manuel Iori per la panchina. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Anteprima24, sia Trevisan che Iori saranno a Caserta fra mercoledì e giovedì, ed in questi giorni arriverà la doppia firma.

Trevor Trevisan: dal campo alla scrivania

Il primo nome è stato quello di Trevor Trevisan, classe ’83, nativo di Cassino, ma cresciuto in Veneto. Trevisan è attuale capo degli osservatori del Padova, da quattro anni, dopo essere stato un anno club manager dei biancoscudati. E’ stata vera bandiera e capitano del Padova, giocando sei anni e mezzo tra C e B. Ha giocato anche in Campania, con la Salernitana, quando nel 2015 la Bersagliera ha vinto il campionato di Lega Pro.

Manuel Iori: da sempre allenatore in campo

E’ stato sul taccuino di tantissime squadre quando, nel 2008, aveva fatto un campionato eccezionale col Cittadella: ad accaparrarselo fu il Chievo, con cui ha giocato l’unico campionato di A. Manuel Iori è stato uomo d’ordine in ogni squadra cui ha vestito la maglia: Cesena, Torino, Padova, e tanto Cittadella, fino ai 39 anni. Da allenatore, un assaggio di Serie D col Sangiuliano City, per poi gestire la primavera del Cittadella e del Sudtirol.

Iori e Trevisan: una coppia da B per la Casertana

La Casertana, quindi, pesca in Veneto per assicurarsi il futuro: Trevisan, nei vari incontri col presidente D’Agostino, ha segnalato Iori come nuovo allenatore, che è stato prontamente contattato dal patron dei rossoblù. In certi casi, la firma è davvero una formalità. Iori sarà il nuovo allenatore e Trevisan il nuovo direttore sportivo. Dopo la stagione oltre le aspettative guidata da Degli Esposti e Cangelosi, la Casertana è pronta a viaggiare alta quota nella nuova stagione di Serie C.