- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Valle di Maddaloni (Ce) – E’ evaso tre volte in tre giorni, come in un copione che si ripete all’infinito. Protagonista un 40enne di Acerra, posto ai domiciliari presso la comunità Leo Onlus di Valle di Maddaloni (Caserta) per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

L’uomo è evaso la prima volta domenica primo marzo; subito rintracciato e arrestato dai carabinieri, è stato giudicato per direttissima dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere il 2 marzo, e posto nuovamente ai domiciliari presso la stessa comunità. Il giorno stesso è di nuovo fuggito e ancora catturato dai carabinieri; la mattina di ieri, 3 marzo, dopo la direttissima, il 40enne è così tornato di malavoglia sempre ai domiciliari alla Leo Onlus.

Ha resistito però solo poche ore, perché nella serata di ieri ha scavalcato il muro ed è evaso di nuovo; i carabinieri della Compagnia di Maddaloni si sono rimessi sulle sue tracce individuandolo dopo poche ore e arrestandolo per la terza volta in tre giorni. Questa mattina il 40enne, come ormai da copione, è comparso davanti al giudice è stato di nuovo posto ai domiciliari presso la Leo Onlus, nonostante gli stessi carabinieri auspicassero il carcere.