- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Caserta – E’ fissato a domani l’appuntamento con la prima edizione dell Raccolta Alimentare organizzata dal Rotaract Club Caserta Luigi Vanvitelli, in collaborazione con la Caritas diocesana di Caserta.

Si tratta di un progetto che il Rotaract Club Caserta Luigi Vanvitelli – ha spiegato il presidente Agostino Ferrara – realizza per la prima volta e che ha trovato l’immediato placet del direttore della Caritas diocesana, don Antonello Giannotti. Un reale service per i più bisognosi; siamo certi della generosità e solidarietá dei clienti del Supermercato Sisa, in via Napoli 62, a Casagiove

Ed è proprio allo storico supermercato della famiglia Politico che, a partire dalle 9.30, i giovani soci del sodalizio saranno all’opera per raccogliere in dono dai clienti pasta, riso, latte a lunga conservazione, pelati e sughi, legumi e carne in scatola, piselli, fette biscottate, biscotti, caffè, succhi di frutta, farina e zucchero. Tutti i prodotti regalati verranno poi consegnati alla Caritas di Caserta che provvederà a distribuirli alle famiglie bisognose.