- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Roma – Arresti domiciliari per C.B., il 16enne di Casapulla fermato con l’accusa di aver ucciso Romeo Bondanese, 17enne di Formia, al culmine di una lite la sera di martedì, vicino al McDonald’ si di Via Vitruvio. Il ragazzo è accusato, in maniera provvisoria, di omicidio preteritenzionale.

Il minorenne è stato ascoltato dal giudice Falzone, accompagnato dagli avvocati Luigi Tecchia e Mariano Di Monaca. Udienza fiume, circa due ore nelle quali il minorenne, addolorato e in lacrime, ha spiegato la sua versione dei fatti, ha parlato di una rissa in maniera confusa confermando che non aveva alcuna intenzione di uccidere il coetaneo. Fermo convalidato comunque e arresti domiciliari col minorenne che può tornare nella sua abitazione di Casapulla per scontare i domiciliari e rimanere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La macchina investigativa va avanti: l’autopsia di Romeo Bondanese è stata fissata per sabato mentre la Polizia prosegue nelle indagini per capire la dinamica dei fatti e individuare gli altri partecipanti.