- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Roma/Caserta – La notizia era nell’aria da qualche tempo. Dopo la candidatura del 4 marzo scorso che, di fatto, lo ha reso il repubblicano più votato d’Italia, Arnaldo Gadola ha continuato il suo impegno per il partito ricevendo la nomina di Commissario provinciale di Caserta in attesa del Congresso di settembre nel quale sarà eletto Segretario provinciale. Il lavoro sul territorio si è concretizzato con l’inaugurazione di quattro nuove sezioni in attesa dell’ufficialità di altri comuni affezionati all’edera.

Queste le premesse considerate già ottimi risultati dai vertici del partito che hanno eletto Arnaldo Gadola Consigliere nazionale nel direttivo dei repubblicani svoltosi presso l’Hotel dei Principi a Roma.

Garantirò il massimo impegnò per dimostrare di meritare questo riconoscimento – ha affermato il neo consigliere nazionale Arnaldo Gadola. Il Partito Repubblicano ritornerà ai fasti del passato ed io voglio essere uno dei fautori di questa rinascita. Non saremo più spettatori come negli ultimi anni, la nostra non sarà solo una presenza formale nelle prossime competizioni elettorali ma una certezza degna della storia del Partito Repubblicano Italiano“.