- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pontelatone (Ce) – Dopo 48 ore senza nuovi contagi, vi è il primo caso positivo al Coronavirus a Pontelatone. Si tratta di un militare di 31 anni in servizio al Nord. Lo ha comunicato il sindaco, Amedeo Izzo, dopo essere stato informato dall’Unità Operativa di Prevenzione Collettiva dell’ASL di Caiazzo.
Assicuro – ha detto il primo cittadino – che si stanno attuando le procedure previste in questi casi, in osservanza alle indicazioni del Ministero della Salute. Al nostro concittadino esprimo, anche a nome dell’intera Amministrazione Comunale e della Comunità pontelatonese, un caloroso e affettuoso augurio di una pronta guarigione.
Invito la cittadinanza a non procurare inutili allarmismi, ma a continuare a rispettare in maniera rigorosa le ormai note disposizioni contenute nei provvedimenti Ministeriali e Regionali“.
Pare che il militare, rientrato a Pontelatone, abbia avuto solo un contatto con un familiare posto immediatamente in quarantena secondo la normativa per il contenimento del contagio da Covid-19.