- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Arienzo (Ce) – Continuano ad aumentare le vittime da Coronavirus in Terra di Lavoro. Nella notte è deceduto un paziente sul quale è stato effettuato il tampone post mortem e l’esito è risultato positivo.
L’Unità di Crisi della Protezione Civile mi ha contattato per segnalarmi il primo caso di positività al Covid-19 nel nostro comune – ha detto il sindaco Davide Guida. Abbiamo subito attivato il Centro Operativo Comunale, ci siamo messi in contatto con l’UOPC e i familiari del cittadino positivo in modo da ricostruire la catena dei contatti ed ho emesso le necessarie ordinanze di quarantena obbligatoria“.
Mondragone (Ce) – Non ce l’ha fatta la signora Angelina, la donna di 71 anni originaria di Mondragone che era ricoverata dallo scorso 14 marzo presso l’ospedale di Caserta. Lo ha comunicato il consigliere regionale Giovanni Zanini. E’ la seconda vittima nel paese del litorale domizio dopo la dipartita di un 46enne che era risultato positivo al tampone per il Coronavirus post mortem.
Nella notte, la notizia della morte di un uomo di 50 anni di Casal di Principe che non è riuscito a superare la crisi respiratoria causata dal virus.
Salgono a 28 i decessi nella provincia di Caserta: 5 Santa Maria Capua Vetere; 3 Aversa; 2 Maddaloni, 2 Vitulazio, 2 Mondragone; 1 a: Bellona, Arienzo, Casal di Principe, San Prisco, Caserta, San Cipriano di Aversa, Castel Volturno, Roccamonfina, Carinola, Santa Maria a Vico, Marcianise, Orta di Atella e Teano.