- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Aversa (Ce) – Istituito uno sportello dedicato alle imprese che a causa della diffusione del Coronavirus si trovano a fronteggiare scenari economici drammatici. Con lo sportello Informaimprese si fornisce un supporto operativo per l’accesso alle agevolazioni in favore dell’economia locale. I volontari di Casartigiani, Centro di Ricerca per l’Artigianato, Associazione Nazionale Commercialisti, Fenimprese, Centro Studi Normanni, Faspi, Confederazione Nazionale dell’Artigianato sono disponibili telefonicamente per fornire tutte le informazioni. Lo sportello ha il compito di mappare costantemente tutti gli strumenti di sostegno a disposizione delle imprese locali così da indirizzarle all’interno del quadro normativo che, comprensibilmente vista la situazione, è in continuo mutamento.
Lo sportello è attivo dalle 10 alle 17 telefonando ai numeri 081-18098694 oppure 391-7087051. Indirizzo mail: [email protected]
In questo momento difficile nessuno deve essere lasciato solo – dichiara il primo cittadino Alfonso Golia. Ringrazio il vicesindaco Fadda che ha lavorato a questa iniziativa che, siamo certi, sarà un valido strumento a disposizione delle imprese aversane e a tutta la squadra di consiglieri che ogni giorno mi supporta nella gestione dell’emergenza.
Siamo vicini come non mai a queste categorie che più di altre stanno soffrendo l’impatto del virus sull’economia. Andrà tutto bene. Non mi stancherò mai di dirlo“.