- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
San Felice a Cancello (Ce) – Il 23, 24 e 25 Aprile presso gli uffici Comunali il Movimento 5 Stelle di San Felice a Cancello raccoglierà le firme per la presentazione della propria lista. Di seguito il comunicato:  
 
“Ricordiamo che l’apposizione della firma deve essere effettuata alla presenza del pubblico ufficiale preposto che ne dichiara l’autenticità previo accertamento dell’identità della persona che sottoscrive. 
I pubblici ufficiali autorizzati sono:
“Notaio, Giudice di Pace, Cancellieri del Tribunale, Presidenti delle Province, Sindaci, Assessori Provinciali e Comunali, Presidenti dei Consigli Provinciali e Comunali, Consiglieri Provinciali che abbiano comunicato la loro disponibilità al Presidente della Provincia, Consiglieri Comunali che abbiano comunicato la loro disponibilità al Sindaco, Segretari Provinciali e Comunali, Presidenti dei Consigli di Circoscrizione e funzionari incaricati dal Presidente della Provincia o dal Sindaco”.
Le firme che non sono raccolte in presenza del pubblico ufficiale non sono valide e quest’ultimo, se autentica le firme non apposte in sua presenza, commette un reato