- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mondragone (Ce) – Il primo cittadino Virgilio Pacifico, nel giorno del suo 56esimo compleanno, ha un motivo in più per festeggiare: il palazzetto dello sport di Mondragone entrerà a far parte del programma Universiadi 2019, che si terranno proprio nel capoluogo campano ed interesseranno diverse strutture sportive in tutta la regione.

Tra queste, appunto, ci sarà anche il palasport di Mondragone, con un intervento di circa 400mila euro, a totale carico dell’agenzia regionale per le Universiadi, a margine della dichiarazione d’intenti approvata dall’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Virgilio Pacifico.

L’ottimo lavoro dell’ufficio tecnico e l’impegno del consigliere regionale Giovanni Zannini e, per suo tramite, del presidente Vincenzo De Luca – ha dichiarato il Sindaco Virgilio Pacifico – sono alla base di questo importante risultato. Un’opera che rischiava di restare abbandonata al degrado e all’abbandono, darà lustro alla città durante le prossime Universiadi e diventerà – conclude Pacifico – il simbolo del rilancio sportivo di un intero territorio”.

Gli interventi prevedono il completamento definitivo dell’opera, che verrà messa a disposizione della manifestazione, salvo poi tornare pienamente funzionante nella gestione comunale.