- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castellammare di Stabia (Na) – Avrebbe abusato almeno di due minori con età superiore a 14 anni l’uomo di 55 anni destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari eseguita in giornata dalla polizia del commissariato di Castellammare di Stabia. Il presunto orco è stato incastrato dalle dichiarazioni di una delle vittime che hanno poi trovato – come scrive il Gip del tribunale di Torre Annunziata – “puntuale e granitico riscontro nella comparazione dei referti biologici” effettuata dalla polizia scientifica.

L’uomo dovrà difendersi dall’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di almeno due minorenni. Secondo quanto emerso nelle indagini coordinate dalla procura oplontina, i fatti non riguardano ambiti familiari e le vittime dell’uomo sono minori di età compresa tra i 14 e i 18 anni.

La misura è stata eseguita qualche giorno dopo l’inaugurazione della “stanza di Imma” della scorsa settimana, allocata proprio presso il Commissariato di Castellammare di Stabia e creata per l’ascolto protetto delle donne e dei minori vittime di reati di violenza di genere. Imma Villani fu vittima di un femminicidio il 19 marzo 2018 quando venne uccisa dal marito nei pressi di una scuola di Terzigno (Napoli) dove andava la figlia.