- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pozzuoli – L’ASD Rione Terra Calcio ha il piacere di ufficializzare l’ingaggio dei calciatori Pasquale Riccio e Pasquale Imparato. Due grandi colpi per il sodalizio puteolano a riprova della credibilità del progetto della società del presidente Sergio Di Bonito e del DG Massimo Avallone.

PASQUALE RICCIO – Graditissimo ritorno in casa Rione Terra. Indossa nuovamente la maglia gialloblu, Pasquale Riccio, tra le fila dei flegrei nelle stagioni 2015-2016 (a partire da dicembre) e 2016-2017. Centrocampista duttile, generoso e col fiuto del gol, Riccio torna al Rione Terra più carico che mai per spingere i suoi nuovi (vecchi) compagni in questa seconda parte di campionato che si annuncia scoppiettante.

PASQUALE IMPARATO – Un calciatore che non ha bisogno di particolari presentazioni: oltre 100 i gol segnati tra Eccellenza e Promozione. Attaccante, classe ’85, Imparato arriva alla corte di mister De Girolamo con il fuoco dentro. L’ex, tra le altre, di Savoia, Ercolanese, Casalnuovo e San Giorgio, formazione con la quale è stato capocannoniere nel massimo campionato regionale con ben 29 reti nella stagione 2013-2014, è il bomber designato per trascinare i flegrei verso i play off. Provarci è d’obbligo.