- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Si sono svolti ieri a Casalnuovo di Napoli, alle 19, i funerali di Lorenzo Della Femine meglio noto Mister Pella Pazzo, stroncato da un malore lunedì pomeriggio a soli 40 anni. Il famoso tiktoker, con un milione e mezzo di follower, l’uomo lascia la moglie Susy e tre figli. “Amatevi più che potete, la vita può togliervi tutto in un attimo”. Questo il testo di uno striscione davanti alla parrocchia Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo.  Sono state molte le persone che hanno voluto testimoniare la propria vicinanza alla famiglia di Lorenzo per la gravissima e improvvisa perdita.

L’uomo aveva da poco scoperto di avere una labirintite batterica ed era stato già ricoverato nelle scorse settimane. Della Femine era preoccupato per la sua condizione e ne aveva parlato anche in alcuni video girati dal suo letto. A quanto pare Mister Pella Pazzo si trovava al parco con i figli quando è stato colto da infarto. A renderlo famoso su TikTok è stata la pubblicazione di video sulla sua quotidianità e della sua famiglia.

Sui social sono tantissimi i messaggi di condoglianze rivolti alla sua famiglia. “Ci siamo conosciuti sul set di Gomorra 5. Troppo presto per morire. Buon viaggio Mister Pella Pazzo” ha commentato su Facebook  l’attore Massimo Cerbone, che aveva interpretato O’ Munaciello nella serie tv. “Riposa in pace Lorenzo. È stato un fulmine a cielo sereno… Sentite condoglianze a Susy e un abbraccio ai bambini”, “Condoglianze Susy, mi dispiace tantissimo”, “Una famiglia distrutta da un dolore incolmabile. Susy mi stringo al tuo dolore e ai tuoi bimbi. Che possa darti forza per te e per i tuoi piccoli”, scrivono, rivolgendosi a sua moglie Assunta, detta Susy, che spesso compariva nei video insieme ai figli.